Interni Miotto in collaborazione con Permaflex:
È una delle icone pubblicitarie più note: il marchio Permaflex, l’omino in pigiama a strisce, che rappresenta la più illustre immagine legata al benessere ed al piacere di dormire. Creato nel 1953 il marchio Permaflex, diventa presto icona dell’azienda e del prodotto, oltre che protagonista dei primi spot televisivi sul famoso “Carosello” e sulle campagne pubblicitarie degli anni successivi. Il mondo della comunicazione: un canale nel quale Permaflex ha sempre creduto, tanto da lasciare il segno nella storia della pubblicità italiana con celebri spot tv e collaborazioni eccellenti con artisti e personaggi dello spettacolo. Permaflex, un brand che rappresenta tanti valori: qualità, sicurezza, eleganza, tecnologia, tradizione ed esperienza... ma soprattutto gusto, lavorazioni e sapere tutto italiano!
In Italia dire “Permaflex” è sinonimo di materasso, che viene identificato da tutti i consumatori come il miglior prodotto presente sul mercato. Questa associazione è il frutto di una grande storia, contraddistinta da una continua ricerca tecnologica, da una costante attenzione ai dettagli, dalle lavorazioni artigianali e soprattutto da una garanzia di qualità totalmente Made in Italy, caratteristiche che hanno permesso a questa azienda di diventare una delle realtà italiane più importanti e rappresentative di questo paese. All’interno i materiali più innovativi e all’avanguardia, come quelli creati in esclusiva come il Memory Absolute, e all’esterno tessuti pregiati e ricercati, dal design elegante ed originale. La qualità è alla base di ogni progettazione Permaflex che nasce con l’obiettivo di offrire il giusto equilibrio tra performance ed estetica dei prodotti.